venerdì 15 settembre 2017

DANNY WISE Stilista : L' Arte di saper costruire la Bellezza.




 -- DANNY WISE HAUTE-COUTURE -



     "L'EDEN DELLA DIVINA BELLEZZA  E DEL SUBLIME INCANTO"
 
Le splendide luci della ribalta magicamente si accendono, per celebrare un evento davvero speciale: venticinque anni di una meravigliosa avventura artistica... la radiosa e onorata carriera del famoso Designer N.H. Danny Wise.



Incoronato "Cittadino del Mondo ad honorem", nel suo strabiliante percorso onirico, quasi surreale, ha attraversato i cinque continenti, conseguendo prestigiosi premi, favolosi riconoscimenti e successi planetari. In questo suggestivo arco di tempo, grazie al suo geniale e carismatico talento creativo, al suo spirito nobile, sensibile ed eclettico, nonché alla sua ardente e irrefrenabile passione, ha saputo magistralmente coniare "ex-novo" un peculiare linguaggio iconico-figurativo, basato prevalentemente sul connubio simbiotico, speculare e indissolubile di "corpo ed anima" ("body and soul"). Illustre interprete "visionario", unico e inimitabile, dotato di una straordinaria ed originale inventiva, che trascende i vacui schermi stereotipati e le mode transeunte, ha mirabilmente rivoluzionato il concetto obsoleto di eleganza, arricchendolo di elementi naturali e scenografici, che si ispirano ai valori essenziali della purezza, della grazia e dell'armonia di linee, forme e costrutti. In virtù di ciò, è stato definito "IL Lorenzo il Magnifico del terzo millennio", 












conquistando un posto di insigne rilievo, nel vasto panorama Internazionale dell'High-Fashion. Danny Wise ha sempre plasmato l'immagine femminile, paragonandola ad un'autentica opera d'arte, rendendola romantica e raffinata, seducente e irresistibile, sofisticata e provocante, affascinante e ricercata, ma soprattutto "indimenticabile". Con profonda abnegazione ed un esasperato perfezionismo, egli sì é dedicato allo studio viscerale della figura umana, dove nulla è mai lasciato al caso. Ogni minimo dettaglio viene minuziosamente analizzato, opportunamente personalizzato, mediante l'inconfondibile "virtuosismo stilistico" del Maestro:

                    " Lusso esteriore per una Classe interiore".


In tal senso, il corpo non rappresenta semplicemente "materia" da abbellire e adornare, ma acquista un'altra valenza metafisica; si eleva cioè ad immagine "sacrale", divenendo l'icona per eccellenza di fascino e charme, dall'imprimatur leggiadro, diafano, etereo, di una magnifica creatura "ultraterrena". Con estremo rigore scientifico, vengono focalizzati e calibrati i differenti punti di forza, come la struttura fisica (ampiezza - lunghezza - altezza...), la postura, il portamento, la grazia, l'armonia, tenendo costantemente in considerazione sia l'aspetto puramente estetico, sia quello introspettivo. Un suggestivo "viaggio esplorativo", all'incessante ricerca di altri emozionanti progetti, sempre nel totale rispetto e nella gloriosa esaltazione delle molteplici personalità individuali.
Infatti, il cosiddetto "plus-valore" di ogni sua preziosa collezione, 

consiste proprio nel riuscire a penetrare l'indole femminile, la sua intima essenza, cogliendone quelle sfumature impercettibili, che si celano nei profondi meandri del cuore, per poi proiettare tali percezioni sensoriali verso i confini imperscrutabili dell'anima, che fiera si erge ad assoluta protagonista, rubando la scena alla banale e amorfa mediocrità. In tal senso, l'istrionico stilista Danny Wise può essere, altresì, definito "il sommo poeta dell'Arte Iconografica", poiché attraverso la meticolosa ideazione di una singolare "metrica" costituita da peculiari linee, forme, contenuti, prospettive,   geometrie spaziali, volumi, spessori e variegati cromatismi, è perfettamente in grado di esprimere e decodificare stupefacenti messaggi subliminali, correlati al misterioso linguaggio del corpo, alle sue particolari sfaccettature statiche e dinamiche.



Ad incorniciare questa incantevole visione iconica, entra in gioco un altro elemento determinante: il binomio inscindibile di Classe e di Stile, frutto del mitico "pensiero illuminante" di questo grande designer, che consiste nel saper coniugare, con magistrale inventiva, lo sfarzo americano, lo charme francese, la sobrietà anglosassone e la cromaticità mediterranea. 
Al suo geniale estro artistico, si affianca l'utilizzo di tessuti di raro pregio, manufatti eccelsi, materiali opulenti, provenienti da tutte le parti del mondo.  Rilavorate ancora una volta rendendole vere opere d’arte .Stupende collezioni che vantano una connotazione specifica, in quanto vengono debitamente pensate, disegnate e realizzate con criteri di sapiente unicità e indiscussa professionalità, derivanti da una minuziosa lavorazione sartoriale, da un'estrema cura e dovizia artigianale, avvalendosi anche della garanzia certificata, di elevata qualità, del famigerato marchio Made in Italy.




"HAUTE-COUTURE DANNY WISE":

 il fantastico regno dorato dell'Arte Divinatoria del "Top-Glamour", destinata ad una clientela selezionata, esclusiva, colta, facoltosa, elegante, raffinata, sofisticata, di alto profilo Internazionale, che ama essere e non apparire... UN LUSSUOSO RED-CARPET, DOVE IL PRESTIGIO NON HA PREZZO E LA BELLEZZA NON HA ETÀ!!! 

Servizio Clienti +39 371 1375821