mercoledì 24 febbraio 2021

DANNY WISE N.H. Unico ed Inibitabile Creatore

 

Unico e inimitabile, glamour ed esclusivo: il brand dell’extra lusso Danny Wise da quasi tre decenni è sinonimo di tutto questo.


 L'eccellenza dei materiali, la loro esclusività e il plus del Made in Italy, fanno di Danny Wise uno dei marchi più richiesti e sognati dalle donne del pianeta.





Da Beverly Hills a Dubai, passando per Milano, la storia del brand ha attraversato gli anni mantenendo fede alla sua vocazione per il lusso estremo ma mai banale, regalando un sogno e un'esperienza unica al mondo della moda.

Un occhio particolare sulle donne, sulla bellezza che le accompagna fin dalla notte dei tempi e che scegliendo il brand- cult del lusso si lasciano abbracciare dal bello, dall'arte, dalla competenza della manifattura italiana.

E se gli abiti sono la ciliegina sulla torta della vita di una donna, che indossati la fanno sentire la principessa più bella delle fiabe, che dire degli accessori? Delle borse soprattutto, come la Louis, diventata in breve tempo icona di stile, eleganza, unicità. Un vero e proprio mito.

 Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Danny Wise da top model si è trasformato in Stilista, artista ma anche maestro del bello. 

La sua innata capacità imprenditoriale lo ha accompagnato in un'avventura che prosegue oggi più che mai nel pieno rispetto delle regole dell'arte e del bello: il mondo dell’Extra luxury da lui Creato  non potrebbe essere meglio rappresentato.




Ma Danny Wise è anche un grande ambasciatore per l'Italia. Pluripremiato agli Oscar della Moda, vanta oltre 50 premi internazionali e onorificenze, fra cui quella consegnatagli a nome di Papa Francesco. Da non dimenticare il passato da top model protagonista delle copertine delle riviste internazionali più importanti.

Danny Wise, dunque è da ritenersi come un esponente di spicco nel mondo del glamour, un Maestro geniale un'icona di bellezza e di perfezionismo. Il brand è irrinunciabilmente una trasposizione che di ciò che è l'uomo: un gentleman, un eccentrico dandy del nuovo millennio, un intellettuale intimista, positivo e unico. Un uomo sia enigmatico e intrigante ma soprattutto garbato e galante.

Un uomo che ha fatto del suo brand un virtuosismo creativo illuminante. E che regala esperienze e sogno a chi vuol essere davvero unico.